Micaela Laura, Marco Nardini, Massimo Nardini e Paolo Operti già soci dello studio LF&Partners con sede a Torino sono diventati soci di NexumSTP, l’azienda che assiste in tutta Italia oltre 10 mila piccole e media imprese per attività di consulenza legale, fiscale, del lavoro e che quest’anno è entrata nella classifica del Financial Times FT 1000 delle società in più rapida crescita in Europa.

LF&Partners entra in NexumSTP, grande realtà di consulenza nazionale per PMI

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@en.nexumstp.it

L’ingresso dei nuovi soci fa parte di un ambizioso progetto di espansione nazionale, deciso prima dell’emergenza sanitaria globale ma ora ancora più strategico per sostenere le imprese nei vari territori e la ripresa dell’economia del nostro Paese.

Da oltre venticinque anni Micaela Laura, Marco Nardini, Massimo Nardini e Paolo Operti gestiscono attività di consulenza aziendale, organizzativa e del lavoro e di welfare aziendale con una radicata conoscenza del territorio piemontese e una consolidata reputazione, costruita attraverso tre generazioni di consulenti.

Micaela Laura, già responsabile dello studio LF&Partners, dice: “Grazie all’ingresso in NexumSTP, il nostro studio e di riflesso le aziende che usufruiscono dei nostri servizi sul territorio potranno beneficiare di un incremento dellefficienza dovuto a economie di scala e all’integrazione di competenze e professionalità specialistiche così da disporre di una consulenza sempre più multidisciplinare. Un esempio è l’introduzione delle attività nell’ambito della sicurezza e dell’igiene sul lavoro. Inoltre, l’opportunità di investimenti sulla struttura organizzativa e di strumenti organizzativi e tecnologici più avanzati consentirà una gestione ancora più innovativa delle realtà locali”.

LF&Partners ha assistito clienti molto diversificati sia per anzianità di acquisizione sia per area di business e per dimensione; dal piccolo professionista alla multinazionale. Negli ultimi quindici anni lo studio ha sviluppato specifici servizi e attività di consulenza anche nei confronti di società multinazionali straniere presenti in Italia.

In un Paese articolato come il nostro è fondamentale la connessione con il territorio. La conoscenza delle problematiche e dei punti di forza di ciascuna zona, le specificità delle filiere produttive sono elementi che solo chi vive il territorio può conoscere. Considerata la grande importanza della normazione locale, avere degli specialisti affermati per ogni regione dItalia, come i fondatori di LF&Partners per il Piemonte, è un punto di forza unico”, conclude Paolo Stern, presidente di NexumSTP.

NexumSTP è la società tra professionisti che nasce dalla fusione di alcuni dei più prestigiosi studi di consulenza fiscale e del lavoro italiani, capace di declinare l’appartenenza alla tradizione di cultura e di valori degli ordini professionali in modo innovativo e dinamico. NexumSTP occupa il 62° posto della classifica annuale FT 1000 delle società in più rapida crescita in Europa realizzata dal Financial Times.

Ufficio stampa Diesis Group

 

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@en.nexumstp.it

Lascia un messaggio.

Compila il form per farci conoscere le tue esigenze e per chiedere dettagli sui nostri servizi.

Saremo felici di ricontattarti nel più breve tempo possibile.

News

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.