Nexum Legal è la nuova divisione iscritta all’Albo Speciale delle associazioni professionali dell’Ordine degli Avvocati di Roma che svolge i servizi legali di NexumSTP S.p.A., società tra professionisti che presta attività consulenziale a favore delle piccole e medie imprese e delle organizzazioni profit e non profit, con sedi su tutto il territorio nazionale.

NexumSTP nomina Martina Tognolo nuovo Responsabile di Nexum Legal

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@en.nexumstp.it

Milano, 4 marzo 2019 – L’assemblea dei soci di NexumSTP ha nominato l’avv. Martina Tognolo nuovo Responsabile dei Dipartimenti di Diritto del Lavoro e di Diritto Civile e Commerciale di Nexum Legal.

Nexum Legal è la nuova divisione iscritta all’Albo Speciale delle associazioni professionali dell’Ordine degli Avvocati di Roma che svolge i servizi legali di NexumSTP spa, società tra professionisti che presta attività consulenziale a favore delle piccole e medie imprese e delle organizzazioni profit e non profit, con sedi su tutto il territorio nazionale.

A partire dal 1 marzo 2019 l’avv. Tognolo avrà il coordinamento delle risorse addette ai due dipartimenti, supportando i partner di Nexum Legal nell’organizzazione e gestione dei team di lavoro al fine dello sviluppo dei servizi legali dell’intero Gruppo NexumSTP.

Proveniente dallo Studio Legale Tributario di Ernst & Young, sede di Roma, dove è stata inizialmente membro del Dipartimento Labour e poi coordinatrice del Dipartimento di Diritto Civile – Contenzioso e Risoluzione delle Controversie, l’avv. Tognolo vanta una consolidata esperienza in materia giuslavoristica, ed è specializzata in Diritto Civile e Commerciale, sia nel ramo litigation sia di consulenza, specificamente in contrattualistica e consulenza d’impresa e commerciale, anche  multi-jurisdiction.

Da ultimo, ha prestato assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale a favore di Società sottoposte a sequestro e/o confisca nell’ambito delle misure di prevenzione ai sensi del cd. Codice Antimafia, su incarichi conferiti dai Tribunali competenti – collegi per misure di prevenzione – e dagli Uffici delle Amministrazioni Giudiziarie.

Nexum Legal è composta da un team di avvocati con esperienza consolidata e pluriennale al servizio di imprenditori e aziende, con un significativo patrimonio di conoscenze nei settori commerciale e servizi, aziende a partecipazione pubblica, trasporti e hotellerie di lusso. Il punto di forza della struttura è il metodo di lavoro incentrato su una collaborazione continuativa con il cliente e una stretta sinergia con gli altri professionisti dei vari dipartimenti NexumSTP (fisco e societario, lavoro, consulenza aziendale, finanza e controllo, sicurezza e ambiente, marketing, IT e Innovazione), attuata per prevenire i problemi e intervenire in modo efficace nella risoluzione di quelli che si possono presentare.

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@en.nexumstp.it

Lascia un messaggio.

Compila il form per farci conoscere le tue esigenze e per chiedere dettagli sui nostri servizi.

Saremo felici di ricontattarti nel più breve tempo possibile.

News

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.