Obiettivi di crescita e di sinergie nella consulenza del lavoro e delle relazioni industriali hanno spinto lo studio con sede in Umbria a far parte di NexumSTP SpA. L’accordo consentirà una maggiore efficienza per le aziende assistite sul territorio, considerate anche le particolari condizioni dell’attuale situazione economica e del lavoro segnata dall’emergenza coronavirus.

Studio consulenza del lavoro di Paolo Distrutti entra in NexumSTP

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@en.nexumstp.it

Lo studio umbro per la consulenza del lavoro Paolo Distrutti diventa socio di NexumSTP la grande società di consulenza che assiste in tutta Italia oltre 10 mila piccole e media imprese nei settori legale, fiscale, del lavoro. NexumSTP è inserita nella classifica del Financial Times FT 1000 delle società in più rapida crescita in Europa. L’ingresso dello studio Distrutti, che ha la sua sede a Umbertide da quasi trent’anni, fa parte di un ambizioso progetto di espansione nazionale che sarà sempre più strategico per garantire sostegno alle imprese del territorio umbro e specialmente della zona dell’Altotevere. Molte le aziende locali affiancate in materia di lavoro e relazioni industriali in tutti i settori economici, dal metalmeccanico al settore legno, dal terziario al terzo settore. Ma anche società di rilievo al di fuori dei confini regionali come una importante azienda lombarda con la quale lo studio ha iniziato a collaborare da poco.

Paolo Distrutti, titolare dello studio afferma: “Da oggi, con l’ingresso in NexumSTP, il nostro studio e le aziende che usufruiscono dei nostri servizi sul territorio potranno avvalersi  di una maggiore efficienza. Ciò si traduce in risposte sempre più rapide e in soluzioni ancora più complete grazie a una consulenza multidisciplinare e integrata resa possibile dalle sinergie dell’aggregazione degli studi professionali. Prima fra tutte l’accesso a tecnologie e strumenti innovativi, indispensabili oggi per affrontare la complessità del mondo del lavoro, completamente trasformato dalla pandemia, e altrimenti difficilmente raggiungibili da una singola realtà”.

In Nexumstp la gestione delle novità normative avviene tramite comitati tecnici formati da specialisti che emanano procedure aggiornate da applicare in seguito a un’attenta analisi, garantendo circolarità delle informazioni e delle novità. Questa dinamica è diventata essenziale per l’aggiornamento professionale degli studi, anche alla luce dell’attuale contesto di emergenza pandemica.

In un Paese articolato come il nostro è fondamentale la connessione con il territorio. La conoscenza delle problematiche e dei punti di forza di ciascuna zona, le specificità delle filiere produttive sono elementi che solo chi vive il territorio può conoscere. Considerata la grande importanza della normazione locale, avere degli specialisti affermati per ogni regione dItalia, come Paolo Distrutti, è un punto di forza unico per il nostro gruppo. Con questo ingresso, che si affianca alla sede di Perugia, si consolida la nostra presenza in Umbria”, conclude Paolo Stern, presidente di NexumSTP.

NexumSTP è la società tra professionisti che nasce dalla fusione di alcuni dei più prestigiosi studi di consulenza fiscale e del lavoro italiani, capace di declinare l’appartenenza alla tradizione di cultura e di valori degli ordini professionali in modo innovativo e dinamico. NexumSTP occupa il 61° posto della classifica annuale FT 1000 delle società in più rapida crescita in Europa realizzata dal Financial Times.

Ufficio stampa Diesis Group

 

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@en.nexumstp.it

Lascia un messaggio.

Compila il form per farci conoscere le tue esigenze e per chiedere dettagli sui nostri servizi.

Saremo felici di ricontattarti nel più breve tempo possibile.

News

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.