Webinar gratuito con i consulenti aziendali di NexumSTP: ammortizzatori sociali, smartworking e scadenze F24 alla luce del Covid-19

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@en.nexumstp.it

Venerdì 20 marzo alle ore 10:30 la società di consulenza NexumSTP organizza un nuovo webinar gratuito per assistere aziende e imprenditori nell’attuale situazione di emergenza sanitaria causata dalla pandemia di coronavirus. La società, che riunisce consulenti del lavoro, fiscalisti, ingegneri, avvocati e consulenti aziendali affronterà temi come le modalità di gestione della prestazione lavorativa e le conseguenze sulla retribuzione, dando chiarimenti in merito a ordinanze per gli esercizi commerciali, ai decreti e alle delibere del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Le risposte hanno l’obiettivo di contribuire a fare chiarezza su quesiti relativi al decreto sugli ammortizzatori sociali, lo smartworking, aiuti per i lavoratori autonomi, rinvio delle scadenze degli F24, rispondendo a eventuali ulteriori domande al termine del webinar.

Il programma si svolge attraverso questi interventi:
Introduzione – Mauro Zanin
Ammortizzatori Sociali – Gianluca Petricca
Scadenze fiscali ed incentivi al lavoro autonomo e cococo – Elena Trezza
Smartworking – Paolo Stern

 

NexumSTP è la società tra professionisti che nasce dalla fusione di alcuni dei più prestigiosi studi di consulenza fiscale e del lavoro italiani, capace di declinare l’appartenenza alla tradizione di cultura e di valori degli ordini professionali in modo innovativo e dinamico.
Ufficio stampa Diesis Group

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@en.nexumstp.it

Lascia un messaggio.

Compila il form per farci conoscere le tue esigenze e per chiedere dettagli sui nostri servizi.

Saremo felici di ricontattarti nel più breve tempo possibile.

News

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.