Giro di Welfare a Bastia Umbra: interviste e gallery

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@en.nexumstp.it

 LATEST NEWS

La quinta tappa del Giro di Welfare del 26 Novembre a Bastia Umbra si è conclusa.

L’evento, organizzato in collaborazione con Welfarebit, si è aperto con i saluti di Stefano Ansideri presidente del Consiglio dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Perugia a cui ha fatto seguito l’intervento dell’ex ministro del Lavoro, Cesare Damiano.

Dopo la fase iniziale l’evento è proseguito con gli interventi di altri professionisti del mondo del lavoro che hanno illustrato alle imprese del territorio presenti le opportunità finalizzate al benessere dei dipendenti.

Presente anche il nostro presidente Paolo Stern che con chiarezza ha spiegato agli imprenditori i vantaggi del welfare per le imprese ed i lavoratori.

Interessante anche l’intervento del presidente AGI Umbria, Fabrizio D. Mastrangeli che ha parlato della conciliazione vita-lavoro e delle possibilità offerte dallo smart working.

Questa iniziativa itinerante è rivolta alle piccole e medie imprese che, erroneamente a quanto si pensi, possono adottare politiche di welfare senza eccessivi investimenti ed in maniera molto semplice, grazie anche al supporto tecnologico della piattaforma creata da Welfarebit.

Ringraziamo l’emittente TeF Channel per il servizio andato in onda e per l’intervista a Gianluca Petricca durante il TG, dove vengono illustrati i vantaggi del welfare in maniera semplice ed incisiva.

Servizio del TG di TeF Channel sulla tappa del Giro di Welfare a Bastia Umbra

Intervista a Gianluca Petricca sul Welfare Aziendale

Ringraziamo tutti i presenti della tappa di Bastia Umbra e ricordiamo che il Giro di welfare proseguirà e farà tappa prossimamente a Bergamo, Vicenza e Milano.

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@en.nexumstp.it

 LATEST NEWS

Lascia un messaggio.

Compila il form per farci conoscere le tue esigenze e per chiedere dettagli sui nostri servizi.

Saremo felici di ricontattarti nel più breve tempo possibile.

News

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.