Bando #Conciliamo: il welfare su misura delle famiglie

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@en.nexumstp.it

 LATEST NEWS

NexumStp S.p.A. - Il Sole 24Ore

 

Il Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il Bando #Conciliamo che destinerà 74 milioni di euro per progetti di conciliazione famiglia-lavoro.

Il bando, volto a sostenere la realizzazione di progetti di welfare aziendale per favorire la qualità della vita dei lavoratori, ha come obiettivi specifici il rilancio demografico, l’incremento dell’occupazione femminile, il sostegno alle famiglie con componenti con disabilità, la tutela della salute e il contrasto all’abbandono degli anziani.

Possono partecipare al bando imprese, società cooperative, consorzi e gruppi di impresa con almeno 50 lavoratori a tempo indeterminato.

Le proposte progettuali devono prevedere la prosecuzione e/o lo sviluppo delle azioni già intraprese e/o l’introduzione di nuove azioni di welfare aziendale ed essere di durata non inferiore ai 24 mesi.

La richiesta di finanziamento deve essere compresa tra un minimo di 500.000 Euro ed un massimo di 1.500.000 Euro. Il soggetto ammesso al finanziamento deve contribuire al progetto con un cofinanziamento pari al 20% del totale dell’importo richiesto, ovvero con risorse umane, beni e servizi messi a disposizione dallo stesso quantificabili nella suddetta percentuale.

Per accedere al finanziamento è necessario presentare la domanda entro le ore 12.00 del 15 ottobre 2019.

NexumStp S.p.A.

di NexumStp S.p.A.

Un’alleanza fra persone che dà vita a una promessa condivisa, a un impegno leale e trasparente, fonte di crescita ed evoluzione reciproche.

info@en.nexumstp.it

 LATEST NEWS

Lascia un messaggio.

Compila il form per farci conoscere le tue esigenze e per chiedere dettagli sui nostri servizi.

Saremo felici di ricontattarti nel più breve tempo possibile.

News

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.